mamma Sprint 2021

ISOLA DI USTICA
ISOLA DI USTICA
PALERMO
PALERMO
ISOLA DI PANTELLERIA
ISOLA DI PANTELLERIA

Per la festa della Mamma, domenica 9 Maggio 2021 , proponiamo una gara virtual con la modalità

"Corri, cammina, scatta e vinci" .  Un occasione per stare all' area aperta e riscoprire la natura e fare del sano movimento  .

Promossa da Usticatour events e dall' associazione  sportiva dilettantistica "Sicilia Promo  Sport Vacanze" ( organizzatori del Giro podistico a tappe isola diustica ) l 'evento avrà sede principale sull' isola di Ustica, ma potrà essere "vissuta" anche  da Pantelleria, da Palermo e  on line ( dirette facebook ) da tutto il mondo. 

Regolamento :

La gara virtal non prevede un distanza minima , ne un orario preciso, ne un percorso preciso  .

Vanno rispettate le normi Anti-Covid19 e quelle di buon senso.

 

PER I PARTECIPANTI PRESENTI SULL' ISOLA DI USTICA :

contest fotografico "Made in  Ustica".

E' necessario scattare una foto ( foto panoramica in modo tale che si riconosca il paesaggio Usticese ) con la maglia ed il pettorale dell' evento ENTRO domenica 9 maggio ore 24:00   ed inviarla alla Fan page del Giro podistico a tappe isola di Ustica. 

( https://www.facebook.com/Giropodisticoustica )

oppure all' indirizzo info@usticatour.it  entro Lunedì 10 MAGGIO 2021 alle ore 24:00 indicando i propri dati  ( nome cognome data di nascita e n° cell) . Saremo noi a caricarli sulla fan Page  e potranno essere votate ( mettendo un like )  fino a giovedì 30 maggio ore 13:00

 

PER I PARTECIPANTI NON PRESENTI SUL TERRITORIO DI USTICA

Modalità " all other "

Sarà possibile scaricare/stampare gratuitamente  uno dei due  pettorale ricordo con il quale farsi la foto ed inviarla per poter partecipare e vincere un soggiorno di due notti ad Ustica oppure a Pantelleria a settembre presso le strutture convenzionate. 

 

Successivamente verranno  pubblicati  sulla nostra fan page  i vincitori :

-I primi tre del contest "Made in Ustica "

-I primi del contest "all other" che con i rispettivi pettorali (Ustica o  Pantelleria) che otteranno il maggior numero di like.

Contributo di partecipazione  euro 10,00  per maglia runner " Made in Ustica " fino ad esaurimento scorte .   Possibilità di spedizione minimo 5 unità ( spese di spedizione extrà) .

E' consigliabile iscriversi entro venerdì 7  maggio 2021 , ed inoltre al fine di pre-registrarsi e poter avere anche contezza delle magliette tecniche , è possibile compilare gratuitamente il form sottostante e ritirare la maglie quando sarà disponibilie.  

 Per maggiori Info: 

Gigi Tranchina tel e whatsapp 3389268346

tel 3892621152

 


pettorali da stampare per partecipare  categoria "all Other"


misure t-shirt ricordo


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

dall' alba al tramonto

Si può partecipare camminando , correndo , in bici , a nuoto, ...purchè ci sia del sano movimento da soli o in compagnia 

in mezzo alla natura

L ' occassione si presta a riscoprire le bellezze dell ' isola in periodo dell anno meraviglioso. 

i premi

Ustica: Stiamo definendo i premi per i primi tre partecipanti " Made in Ustica". Per Pantelleria inviando la foto con la pettorina sarà possibile vincere  un soggiorno di due notti per due persone . 

 


SPONSOR DELL'EVENTO  ( in fase di completamento)