Chi Siamo -  dove Siamo - Come Arrivare a Ustica 2016

La nostra azienda da tre generazioni si occupa di turismo sull isola di Ustica. Pur trovandovi in un contesto familiare siamo qui per accogliervi con professionalità.

L' isola di Ustica non ha bisogno di presentazioni ma solo di essere scoperta o riscoperta.

Lasciamo che siano i nostri ospiti  a giudicarci ed a pubblicizzarci cosi come loro si lasciano guidare dai nostri consigli.

Un cliente contento vale più di tanta pubblicità ed in tre generazioni ne abbiamo accontentati tantissimi.

 

Con noi siete in buone mani lasciatevi consigliare ...allora cosa aspettate ...soddisfatti o rimborsati.

 

Gigi Tranchina

info@usticatour.it

Salvatore Tranchina 

salvotrachina@virgilio.it

tel. 091/8449542 ( recapito estivo )

cell 338/9268346 ( Gigi )

cell 338/7414970 ( Salvo )

cell 338 /3521097 ( Umberto )


Come Arrivare

Da Palermo per Ustica

Traghetti www.siremar.it ( S.N.S.) 

Catamarano ed aliscafo  www.Libertylines.it 

Su richiesta possiamo occuparci delle vostre esigenze per il trasporto marittimo . 

NUOVI ORARI dal 12 aprile 2017 

 

 

CONSIGLI PER CHI ARRIVA AL PORTO DI PALERMO

Se Fate il biglietto ON LINE ricordatevi di convertirlo presso la biglietteria Barbaro; in tal caso , vi consigliamo di entrare dal varco di via A. Amari angolo con via F. Crispi Attualmente in questo tratto di strada ci sono dei lavori in corso con conseguenti rallentamenti e disaggi per la circolazione del traffico Palermitano ) dove trovate anche la navetta/bus sia per la nave ( Società di navigazione Siciliana - Motonave "Antonello Da Messina" gestita dalla caronte & Tourist  ) che per gli aliscafi (generalmente  Aliscafo "Tiziano" o Catamarano "Ale M" gestiti in esclusiva dalla Liberty lines  ) chiedete informazioni  eventualmente al personale di servizio all' ingresso del porto. Se dovete fare il biglietto dell auto ( ma noi consigliamo sempre di posteggiare presso il nostro posteggio convenzionato ) vi è concesso 1/2 ora di posteggio gratuito sempre al varco Amari. 

Se non avete ancora il biglietto: la biglietteria "Barbaro Viaggi" Tel 091 324255;  diventata  UNICA biglietteria sia per SNS ( ex Siremar oggi S.N.S )  che Libertylines  si trova dentro il porto  vi consigliamo vivamente  di andare almeno 40 minuti prima della partenza in biglietteria muniti di documenti di riconoscimento valido ( le norme di sicurezza sono diventate restrittive !) .

Dall' Aeroporto al porto/Politeama consigliamo l' autobus di linea della ditta "Prestia & Comandè" oppure il taxi  sharing Possiamo prenotare per voi un taxi in esclusiva e per gruppi un bus in esclusiva .



Da e per  Napoli - Favignana -Trapani . Solo il sabato dal 2 luglio al 3 settembre 2016.

Da  Napoli ( 4 h. ) e da Trapani ( 2 h ) e Favignana con Aliscafo UsticaLines dal 2 luglio al 3 settembre ( salvo incremento corse ) per maggiore informazioni 

www.usticalines.it

 

 


Transfer dall' Aeroporto di Trapani Birgi al Porto Palermo su richiesta .


Parcheggio Convenzionato dentro il porto di Palermo

Presso il varco santa Lucia del porto di Palermo sarà possibile posteggiare  ( POSTEGGIO MAGGIO ) la propria auto a prezzi convenzionati. Vi ricordiamo che ad Agosto ci possono essere delle ristrettezze all'imbarco ed alla circolazione.  Tel 091/334450 - Rosario 3881190607  - Gaetano 3285949156  Sito del parcheggio 


Dove ci trovate

A disposizioni dei nostri clienti un servizio di navetta da e per il porto di Ustica sia all' arrivo che alla partenza e su richiesta trasferimenti da e per il mare . Consigliamo sempre di contattarci al momento delle partenza da porto di Palermo tel ufficio 091 /8449542


Alcune nostre foto


Se volete spedire i bagagli e viaggiare più leggeri ( e spesso si risparmia pure )  il nostro recapito è Da Umberto , piazza della Vittoria , 7  Cap 90010 Ustica ( Pa)