PER MOTIVI TECNICO QUEST'ANNO LA GARA DI ECO TRAIL NON SI SVOLGERÀ'

Gli appassionati di trail non possono mancare all' appuntamento settembrino per la 2° edizione di Bio Eco Trail a Ustica che  vedrà quest' anno delle novità tra le quali  una gara in più rispetto all' anno scorso ed iniziative sportive per i non podisti. ISCRIZIONI ENTRO IL 15 agosto 2016. numero minimo di partecipanti 15 .

Un isola come la nostra offre la possibilità di correre sia in collina che vicina a mare cambiando la visuale ma sempre incantando con le sue bellezze. E' molto piaciuta la gara notturna che verrà ripetuta anche quest' anno . Sono previsti dei rifornimenti d' acqua durante il percorso ed all' arrivo. Attualmente in programma ci sono appunto tre gare una il martedì, una il venerdì ed una il sabato . Durante la settimana sono previste attività sportiva sia a mare che a terrà anche per i non podisti.

L'organizzazione per esigenze varie può modificare le date ed i percorso sempre però all' interno del periodo 4 - 11 settembre 2016.  

Evento raccoglie partecipanti anche dal Nord Italia come la vincitrice femminile Anna Maria Nistri ( da Firenze  - a cui abbiamo dedicato la locandina  ) ed il campione siciliano Michele Barrale vincitore della 1° edizione  . Allora cosa aspettate a prenotare noi siamo a vostra disposizioni per coniugare sport e vacanze ad Ustica . CON USTICATOUR OFFERTE PER SOGGIORNARE . 


info@usticatour.it  

cell 338 / 92 68.346

oppure 389 / 262 . 11. 52

Iscrizione e pacco gara per i primi 100 partecipanti € 35,00 tre gare ; € 20,00 per le due gare


1° edizione 2015